Linee Guida


Referees
Aggiornamento
Servizi Internet
CD-ROM
Pubblicazioni

Le linee guida italiane per la prevenzione e il trattamento dell’ictus cerebrale sono state rese pubbliche nel Febbraio 1999 e aggiornate nel 2001, e sono accessibili nel sito www.spread.it. Tuttavia, come indicato nel capitolo II (metodologia) e nelle conclusioni, è imprescindibile mantenere le linee guida aggiornate. E’ inoltre indispensabile procedere alla verifica di applicabilità, e proseguire con i progetti di diffusione quanto più capillare possibile, sia alla classe medica, sia alla popolazione generale. I progetti compresi nell’area di interesse Linee Guida sono finalizzati a questi scopi.

I medici e gli amministratori in ambito sanitario che non abbiano ancora ricevuto il materiale pubblicato, prodotto in collaborazione con Bayer Italia S.p.A., possono farne richiesta al responsabile Bayer di zona.


    Modulo di richiesta informazioni

    Selezionate le voci desiderate e inserite i vostri dati.

    Desidero ricevere ulteriori informazioni sulle attività dell’area Linee Guida Sono disponibile a partecipare ai lavori dell’area Linee Guida       

    Titolo

    Nome

    Cognome

    Indirizzo

    Posta elettronica

    Telefono

    I dati personali richiesti con questo modulo sono strettamente riservati e verranno usati esclusivamente per inviare le informazioni richieste in conformità con la legislazione vigente (Legge 675/96). In qualsiasi momento, ai sensi dell’art. 13 di detta legge, potrà gratuitamente consultare, modificare, far cancellare i suoi dati, scrivendo al titolare del trattamento, Hyperphar Group SpA – Via G. Pascoli, 60 – 20133 Milano.

    per accettazione di quanto sopra: